The Bed and Breakfast Diaries



Il pavimento in legno riscaldato e la zona giorno con le travi a vista rendono l' alloggio molto accogliente.

). La cucina è spaziosa vivibile e fornita veramente di tutto il necessario. Digital camera da letto splendida e molto ben arredata, letto comodissimo e cuscini in memory. Insomma, i dettagli fanno sempre la differenza. L'ingresso è arricchito da un piccolo salottino e fuori il balcone è grandissimo e con un particolare tocco eco stylish che sta perfettamente in linea con il mood della casa. Devo dire che la casa nel complesso, la pulizia, la cortesia di Cecilia e Giorgio nell'accoglierci, la grande fornitura di servizi ci hanno fatto dimenticare anche un piccolo disagio finale con la caldaia che purtroppo ci ha abbandonati prima della partenza, ma nulla di traumatico. Ringrazio ancora Cecilia for every la piacevolissima permanenza!

Appartamento davvero essenziale, sia for each dimensioni che for each accessori, ma più che adeguato per i nostri interessi, dato che volevamo giusto un punto d'appoggio in città. Pulito e ben tenuto, il pregio principale è sicuramente la collocazione, trovandosi sia vicino alla fermata del vaporetto (S.

Ci siamo trovati nel complesso piuttosto bene, forse appena un po' troppo distante da Venezia perché i mezzi pubblici, purtroppo, anche in questo periodo non sono all'altezza del flusso di turisti, ma questo non è certo "colpa" di Franco&Davide.

Appartamento in una casa inizio '900 nel centro direzionale della città, a owing passi dai nuovi palazzi di Porta Nuova e a 20 minuti dal Duomo. Massima tranquillità, arredamento elegante, facile accesso a tutti i mezzi di trasporto.

In the silent courtyard aged Milan within the Navigli, delectable and cozy flat with sleeping loft. Modest deor with picket bench. During the liveliest location of Milan full of dining establishments and clubs, opposite the Auditorium G. Verdi, twenty-moment stroll within the Duomo and three moment wander to new Darsena

In the event you uncover a charming B&B, getaway property or little lodge that isn't showcased inside our guidebook or on our Site that you're thinking that there need to be there, please Be happy to inform us about this utilizing the button beneath.

The interior of your flat is incredibly classy and clean up and is likely to make for an incredible stay. Also, the see within the balcony was pretty attractive and just additional to how Distinctive Milan is.

La casa è in posizione ottimale sia per la facilità con cui si raggiunge dalla stazione che for every muoversi a venezia.

Grazie ancora per l'ospitalità. Period un posto perfetto, vicino a tutto. La casa è molto bella e di structure, perfetta for each un piacevole soggiorno nella capitale della moda.

A surprising space jam packed with traditional Venetian allure and character overlooking the canal. Filippo could not have already been extra practical or accommodating which manufactured our continue to be soothing and pleasurable. Breakfast in the place was a beautiful touch Sarah2017-04-26T00:00:00Z

L'spot è servitissima sia per quanto riguarda i mezzi pubblici che i ristoranti o lo store. A portata di mano anche i principali luoghi di attrazione arrive musei, aree di pubblico interesse, esposizioni, Teatri ecc.

To subscribe to our monthly publication or weekly very last-moment presents, remember to total the shape down below. You might then get a confirmation e-mail and you have to click on the connection in it to activate your membership.

I live In this particular significant (130mq ) bright bi-amount apartment unit with stairs and i lease at the key floor a beatiful spacious place website with personal rest room ( it looks as if to are in a little aptm about 38 mq place+private bath and tiny corridor ) , We also live in the flat ( within the loft )however We have now our possess bathroom.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *